Come avviene l’attivazione?
Una volta avuto esito positivo sulla copertura della zona richiesta (tramite Servizio Clienti o sopralluogo di un tecnico Springo) si procederà con l’attivazione. Sarà il nostro servizio clienti che vi comunicherà quando la linea è attiva.
Se si sceglie il router Springo, verrà consegnato già configurato per la connessione fibra scelta cosi da poterlo collegare in autonomia a linea attiva. Il router verrà consegnato al momento della firma del contratto presso i nostri uffici.
L’installazione avverrà ENTRO 60 giorni lavorativi dalla firma del contratto.
Il costo dell’attivazione è di:
- Euro 99,00 IVA inclusa per le linee internet;
- Euro 119,00 IVA inclusa per le linee internet + telefono fisso;
Le modalità di pagamento previste sono:
-
- Fatturazione anticipata bimestrale o semestrale
Pagamento mediante Rid 30gg D.F. (spese di incasso euro 2,50 + IVA a fattura)
- Fatturazione anticipata bimestrale o semestrale
-
- Fatturazione in unica soluzione anticipata annuale
Pagamento mediante bonifico o contanti vista fattura
- Fatturazione in unica soluzione anticipata annuale
Visualizza le Condizioni generali del contratto